Esperienza, innovazione e professionalità al servizio di ogni progetto.
Lo studio nasce come naturale estensione dell’attività svolta a partire dal 1947 dall’ingegnere Cesare Monici, nonno paterno dell’attuale titolare geometra Emanuele Monici. Gli anni di esperienza nel settore hanno creato le competenze necessarie per garantire la massima professionalità e l’elevata qualità dei lavori svolti per qualsiasi esigenza e committenza.

Il team è formato da un gruppo di giovani professionisti operanti in assetto multidisciplinare con l’esperienza e le skills fondamentali per affrontare con il binomio qualità e rapidità gli appalti e le commesse assegnate, assicurando il miglior servizio professionale nel campo della progettazione integrata e dei servizi tecnici. Nello specifico lo studio è composto, oltre che da un’impiegata amministrativa, da diversi tecnici con percorsi di studio differenti, quali geometri, topografi, termotecnici, architetti, ingegneri strutturisti, ingegneri energetici, geologi e periti industriali, con qualifica di collaboratori interni esclusivi o collaboratori esterni occasionali.

Grazie alle solide competenze tecniche e contabili maturate nel corso degli anni di pratica e la collaborazione tra professionisti con attitudini differenti, lo studio garantisce un servizio di qualità in grado di far fronte a qualsiasi richiesta della committenza.
